20 settembre 2018
Home Società

Società

Storia

Il Fiesole Calcio è tornato ad essere una realtà del panorama sportivo toscano. Infatti il 6 agosto 2014 è stato rifondato, con sede c/o l’impianto sportivo Poggioloni-Pandolfini di Caldine.
Nonostante le prime difficoltà il Fiesole Calcio ha intrapreso con sempre maggior interesse e fiducia, questo percorso di rinascita che sta già producendo buoni risultati, la società riparte con il Presidente Giampiero Niccoli che conosce la realtà calcistica e che con grande dedizione, insieme a collaboratori quali Claudio Conticini e a tutto il Consiglio, lavora con serietà cercando di creare un ambiente accogliente e stimolante per bambini e famiglie.
La scuola calcio gestita da Mauro Ermini, ed il settore giovanile da Cristiano Bartoloni, superate le prime difficoltà, continuano a crescere e migliorare.
Già dopo questi primi anni di attività, è stata introdotta una interessante novità, la figura di una professionista, un Counselor sportivo, che garantisce una crescita adeguata dei bambini in un ambiente sano ed idoneo, sia sotto il profilo atletico che educativo e motivazionale.
Il Presidente e tutta la società continuano perciò a portare avanti con grande impegno e soddisfazione questa attività sportiva con la speranza che ogni anno possa portare novità e miglioramenti e con la consapevolezza che ci sia molto da fare ma che allo stesso tempo i risultati stiano già dando soddisfazioni e voglia di migliorare sempre.

Organigramma

  • PRESIDENTE
    GIAMPIERO NICCOLI
  • VICE PRESIDENTE
    PAOLO BONAIUTI
  • CONSIGLIERI
    CLAUDIO CONTICINI (cassiere/tesoriere)
    RENATO BURIGANA
    NEREO BARBIERI
    CRISTIANO BARTOLONI
    GIORGIO DINI
  • SEGRETARIO
    GUIDO LASCIALFARI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: