Premiazione Scuole Calcio Elite

0
208

 MUSEO DEL CALCIO 27 Settembre 2019 
 PREMIATA LA SCUOLA CALCIO FIESOLE ELITE 

Consueto incontro di inizio stagione sportiva con le società che hanno fatto la richiesta del riconoscimento della Scuola Elite per la stagione sportiva 2018-19. Invitate all’incontro anche le società alle quali è stata consegnata la targa di riconoscimento per l’anno 2017-18.

Durante la serata, alla presenza del Coordinatore regionale SGS Enrico Gabbrielli, di Fabio Angelini della segreteria, Vinicio Papini Delegato regionale dell’Attività di Base, e dei collaboratori Daniele Caputo e Miredo Dominici, sono stati affrontati, esposti e discussi tutti gli aspetti legati al percorso per il riconoscimento della scuola calcio elite.

Un momento per ribadire l’importanza del progetto formativo, tecnico e culturale dove Settore Giovanile e Società di calcio diventano compagni dello stesso viaggio, attraverso il quale promuovere un modello di calcio a tutto tondo che sa mettere al centro i giovani calciatori e calciatrici, tecnici e genitori.

Una crescita che deve tenere di conto anche dell’immagine, atto finale del riconoscimento della scuola calcio elite nel territorio come ambasciatori della FIGC e del suo brand.

Al termine della serata è stato esposto il programma del Torneo Fair Play Elite

Un ringraziamento al presidente, ai consiglieri, agli istruttori, ai dirigenti responsabili, ai collaboratori e a tutti i genitori che ci hanno sostenuto con il loro appoggio.

Questo deve essere solo un punto di partenza e non di arrivo, per gettare le basi per il futuro, considerando che in soli tre anni abbiamo raggiunto un obbiettivo prestigioso.

Il Responsabile della Scuola Calcio:
Mauro Ermini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.